Loading

Azienda

Farma-Trade: la 1° società specializzata nella compravendita di farmacie in Italia

Farma-Trade S.r.l. è la prima società specializzata nella compravendita di farmacie sul territorio nazionale, in Costa Azzurra e nel Principato di Monaco.

L’azienda è nata nel 1998, in breve tempo è diventata il punto di riferimento per chi vuole vendere o comprare farmacie, grazie all’esperienza del suo team di Professionisti e al servizio specifico e altamente qualificato, in grado di assistere i suoi clienti in tutte le fasi della compravendita.

 

Farma-Trade offre una consulenza completa sia a chi vuole vendere la propria farmacia sia a chi vuole acquistare: con un database in continuo aggiornamento, selezionerà i candidati migliori per l’acquisizione, aiutando a capire anche quale sarà il regime di tassazione applicato alla trattativa.

Per chi invece è interessato all’acquisto di una farmacia, Farma-Trade seleziona le proposte più vicine alle esigenze di zona e fatturato, con la possibilità di sviluppare dei piani di fattibilità per comprendere le prospettive di sviluppo della farmacia che si è interessati ad acquistare.